Accedi   |  Registrazione  it-IT English (United States)

Ricerca nel catalogo

 



OTOTOP nasce nel 1991 ed anno dopo anno costruisce e rafforza la sua presenza sul mercato sia italiano che estero degli accessori per auto, moto e ciclo. Un mercato sempre più difficile e selettivo ha premiato la professionalità di un’azienda sempre tesa al rinnovamento della sua gamma di prodotti per uniformarsi alle richieste di una clientela sempre più esigente.

A talproposito, alla linea classica è stata aggiunta la linea accessori ciclo e moto, accessori camion, camper e caravan, la nuovissima Linea Platinum Tech e la sempre più in aggiornamento linea di Accessori su Licenza, che ad oggi vanta collaborazioni con Warner Bros (Looney Tunes), Peanuts (Snoopy), Calcio Napoli, Maranello Made in Red, Lamborghini mentre nuove linee di prodotti sono già in via di definizione ed altre in fase di studio. La crescita esponenziale delle vendite ha altresì indirizzato l’azienda alla costituzione di un sempre più vasto stock di magazzino, elemento base per un servizio efficace ed efficiente.
La Ototop vanta oggi un’organizzazione invidiabile, capace di un servizio difficilmente eguagliabile, che parte dalla ricerca dei prodotti da acquisire in ogni parte del mondo, allo studio accurato delle confezioni grazie ai suoi grafici, all’adeguamento alle sempre più esigenti normative di riferimento, fino all’immissione sul mercato tramite una propria rete di agenti\concessionari ed importatori e collaboratori capaci di gestire al meglio le sempre più esigenti richieste della grande distribuzione organizzata e mercato tradizionale.

I risultati fin’ora ottenuti riflettono esattamente lo spirito, le capacità, la volontà e la passione che un’azienda ed i suoi collaboratori hanno profuso in tutti questi anni. Pertanto, per gli operatori del settore, la Ototop è oggi non più solo un’opportunità importante, ma anche una certezza assoluta per una sicura affermazione nel mercato degli accessori auto.